BLOG

Sesso a tre, ecco perchè Marika lo ha provato!

By  | 
Condividi sui social!Share on Google+Email this to someonePin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Facebook

 

Mi chiamo Marika, sono di Bergamo e ho 34 anni. Ho contattato la redazione del sito per raccontare la mia storia, la storia di una donna comune ma anche un po’ fuori dall’ordinario. Si, perchè un mese fa ho scelto di provare il sesso a tre, per capire cosa si prova ma anche per dare una svolta alla mia vita. L’ho fatto con il mio compagno, Mauro, che non è proprio un fidanzato ma diciamo una specie di scopamico, di amico particolare…

sesso a tre 2Mauro e io siamo molto fantasiosi a letto, ma da qualche tempo c’era un’atmosfera di routine, di già fatto, di monotonia. Finchè, quel giorno di Marzo, Mauro non è venuto a prendermi al lavoro, fuori al negozio di abbigliamento in cui faccio la responsabile del personale. Mauro mi stava aspettando, e intanto è rimasto a parlare con Bernardo, la guardia giurata, di cose di maschi credo, ma vedendoli da lontano ho subito capito che c’era simpatia tra loro.

Sesso_a_treInsomma, una settimana dopo ci troviamo Bernardo a casa, invitato dal mio compagno, per giunta! Ora non abbiamo proprio una “nostra”casa, ma spesso io mi appoggio da Mauro e infatti ho molte mie cose da lui. Chissà di cosa avevano parlato…sta di fatto che Mauro mi chiede una cosa strana, mentre Bernardo è in bagno:

cheri, che dici se facciamo giocare il nostro amichetto con noi? Facciamo sesso a tre?”

sesso a tre 1 (2)Mauro sapeva del mio desiderio di provare sesso a tre…ma addirittura con la guardia giurata! Avrei detto di no se non mi fossi ritrovata, di soppiatto, la mano di Mauro tra le gambe. Qualcosa si è acceso in me, e proprio in quel momento Bernardo è entrato, perchè non era mai veramente uscito, e si è unito a noi iniziando a toccarmi.

Perchè ho provato sesso a tre? Perchè mi ci sono trovata dentro, ecco la verità. Ma la cosa certa è che lo volevo, serviva solo la scintilla giusta e l’uomo giusto, un maschio un po’ rude ma discreto, proprio come Bernardo.

Confessione: da quando ho fatto questo giochino a 3, Bernardo è diventato il nostro “amico speciale”. Che in verità, qualche altra volta, alterniamo con uomini interessanti conosciuti sul web.

Il prossimo obiettivo? Invitare una donna a unirsi a noi…e provare sesso a tre o magari quattro…con nuovissimi giochini!

Trova persone per fare sesso a tre su Notte di Sesso, clicca qui!

 

Comments

comments

You must be logged in to post a comment Login