BLOG

Seduzione online, i cinque segreti per riuscirci!

By  | 
Condividi sui social!Share on Google+Email this to someonePin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Facebook

Anche la seduzione online ha i suoi segreti. Ok, online manca il non verbale, mancano tutti quei segnali visivi legati all’intesa, alla comunicazione tacita, al gioco di corpi e sguardi. Eppure anche online alcuni trucchetti permettono di sedurre, e sedurre in poche mosse, la donna dei tuoi sogni. Eccone 5 di provata efficacia.

seduzione online1. Personalizza il tuo profilo

Come per i curriculum vitae, non esiste il “profilo perfetto”. Se hai scelto di sedurre una donna, dai una ritoccatina al tuo profilo (che si tratti di Facebook o un sito di incontri) a seconda dei suoi gusti e delle sue preferenze. Non ti stiamo chiedendo di mentire, ma solo di esaltare quegli aspetti che potrebbero colpirla. Esempio: lei è appassionata d’arte? Invece di tenere solo 2 foto di quadri nella tua gallery, crea una gallery più nutrita e personalizzata. Cercando, sempre, di non deviare dalla tua vera personalità.

2. Ascolta ed empatizza

Quando parli online con una donna, non travolgerla con le tue paturnie, le tue convinzioni, le tue esperienze. Stai ad ascoltarla, falle domande ma senza essere troppo indagatore. Lasciala parlare, insomma, fai capire che ci sei, che sei interessato a lei. Il modo migliore per interloquire è usare il rispecchiamento: usa il suo stesso linguaggio, e non essere troppo invasivo con i “perchè”. Nella prima fase è fondamentale che lei si lasci andare.

3. Usa i NEG

I NEG sono una strategia potentissima per la seduzione online, quando ben usata. In sintesi, si tratta di essere ironici e prendere un po’ in giro (neg sta per “negative”), ma con tatto, la persona con la quale si sta parlando. Le donne, si sa, sono abituate soprattutto online a ricevere tonnellate di complimenti. Cosa accadrebbe, invece, se le facessi notare che ha i capelli un po’ trasandati? Attiveresti il suo spirito di compensazione, e il desiderio di sedurti mostrando che invece “ci sa fare”. Tecnica da prendere con le pinze.

4. Distinguiti

La seduzione online passa anche dall’originalità. Magari decine di uomini al giorno contattano la donna dei tuoi sogni…ma come mai proprio tu dovresti fare la differenza? Punta sull’originalità: presentati in modo originale ma atipico, non inserire le solite foto, non riempirla di complimenti superflui. Sii imprevedibile, originale, anche un po’ elusivo. Insomma: fatti desiderare.

5. Insisti sui suoi interessi

In parallelo al punto 2, lavora sui suoi interessi. Una volta che conosci le tue passioni, hai tantissimi argomenti di conversazione. Se ama la musica puoi segnalarle quel concerto particolare (chissà, potreste andarci assieme), oppure evocare il verso di quella canzone che evoca un romantico tramonto. Se crei associazioni con le cose che la fanno emozionare, potrai amplificare anche i tuoi messaggi, e creare un rapport ancora più intenso.

 Sei sicuro di conoscere la come si fa una seduzione online? Provala su Chat’n Love, una chat per adulti gratuita per conoscere donne!

Clicca qui!

seduzione online 1

Comments

comments

You must be logged in to post a comment Login