BLOG

Scopamica : 6 ottimi motivi per averla!!!

By  | 
Condividi sui social!Share on Google+Email this to someonePin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Facebook

Si chiamano scopamica: non sono amiche qualunque, ma  persone che hanno scelto di vedersi solo ed esclusivamente per fare sesso. Dai teenager ai cinquantenni, la scopamicizia è la nuova ricetta per rapporti easy e disimpegnati, dove sono assolutamente out la gelosia e i problemi dei legami a lungo termine.

scopamicaMa perchè preferire la scopamica ad una classica relazione a due? Ecco i nostri 6 buoni motivi per darsi alla scopamicizia e vivere felici.

1. Niente Gelosia

Ok, l’avevamo accennato: in scopamicizia non è assolutamente ammessa la gelosia. Perché i presupposti della relazione sono atipici, e ci si incontra senza chiedere assolutamente nulla all’altro. A parte, naturalmente, un certo grado di prestanza fisica nel qui e ora!

2. Sincerità e chiarezza

Altro presupposto indispensabile per essere scopamici è non mentirsi. Lasciando a casa le formule da coppietta consumata. Stop, dunque, ai “mal di testa”. Si, invece, alla libera esplorazione, che comincia dai pensieri arrivando alle fantasie sessuali più sfrenate.

3. Promiscuità

Ecco il corollario del punto 1: in scopamicizia non esistono coppie, solo situazioni. E le situazioni possono combinarsi, evolvere, cambiare strada. Non sarai tenuto a raccontare alla tua scopamica di altre eventuali scopamiche, e lei non si chiederà se ti vedi con altre donne. In due parole: la perfezione!

scopamica 24. Dritti al punto

Perchè la scopamicizia sia davvero tale, è previsto anche un certo grado di immediatezza. Ovvero rapporti senza corteggiamento, di sesso “nudo e crudo” dove le formalità e i lunghi preliminari lasciano volentieri spazio alla passione travolgente o alle sveltine.

5. Niente obblighi coniugali e/o da fidanzati

La trombamicizia dovrebbe risolvere i problemi, più che crearne di nuovi. Ecco perchè bisogna evitare certe ritualità che rischiano di avvicinare il rapporto a un pericoloso semi-fidanzamento. Il segreto? Evitare i regali, le uscite con gli amici ed altre formalità, lasciando che il rapporto si concentri esclusivamente su sesso e dintorni.

6. Sperimentare, sperimentare, sperimentare!

La scopamicizia è anche il contesto ideale dove trasformare in realtà, partner permettendo, tutte le fantasie più sfrenate. Basta parlarne! Dimentichiamo i tabù: e se la nostra scopamica ci nega qualche posizione o prestazione di nostro gradimento, possiamo sempre compensare con un’altra amichetta senza sensi di colpa!

 Cerchi una scopamica? trovala su Notte di Sesso! Clicca qui!

Comments

comments

You must be logged in to post a comment Login