BLOG

Mogli italiane tradiscono! Ecco il perchè!!!

By  | 
Condividi sui social!Share on Google+Email this to someonePin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Facebook

Anche le mogli italiane tradiscono. Tradiscono come tutte le mogli insoddisfatte del mondo, ma non è detto che lo facciano per gli stessi motivi! Ecco 7 motivi per cui le mogli italiane tradiscono, o pensano di tradire, il loro partner.

Mogli italiane tradiscono1. Trascurate a letto

Un motivo molto maschile, c’è da dirlo, ma che merita la giusta attenzione. Ci sono infatti donne molto focose e passionali che hanno bisogno di dosi quotidiane di buon sesso. Ma anche donne che si accontenterebbero di una sveltina occasionale, prontamente negata dal marito pigrone o distratto. La soluzione? Affidarsi a un maschio con la M maiuscola!

2. Trascurate negli affetti

L’emotività complessa delle donne le rende molto più sensibili, sotto tanti aspetti. Proprio per questo è facile che il tradimento nasca non da carenze a letto, ma da mancanza di attenzioni. Insomma, quando lui non nota più nulla, non fa complimenti e regali, riduce i segnali di affetto sincero, scatta l’allarme. E allora ecco esplodere l’attrazione per il collega o lo sconosciuto premuroso…

Mogli italiane tradiscono 13. Desiderio di nuove emozioni

Magari queste mogli italiane di cui parliamo hanno una loro vita sessuale, ma è monotona e stantia. E il desiderio di provare cose nuove diventa una calamita irresistibile! Dal sexting al sesso in cam fino alla scappatella vera e propria il passo è breve…e non mancano le mogliettine audaci che scelgono giochi a 3 o tradimenti “particolari”!

4. Lui non ci sa fare a letto

Stufe delle prestazioni insoddisfacenti del compagno, alcune mogli scelgono di osare di più. Provando qualcosa di diverso, magari uno “stallone” prestante, anche solo per una notte di fuoco.

5. Per vendetta

Già, alcune mogli tradiscono per vendetta. Soprattutto se lui le ha cornificate. E possono farlo in modo esplicito, ossia facendo in modo che il marito lo sappia, ma anche restando Mogli italiane tradiscono 2prudentemente nell’ombra…

6. Vinte da una passione irresistibile

Anche nei rapporti più saldi ci possono essere incrinature. Così una moglie che si credeva fedele può imbattersi, un giorno, in un uomo irresistibile, sentire le farfalle nello stomaco e cadere nel vortice della passione. Forse se ne pentirà, ma ha vissuto l’attimo.

7. Per rivivere il passato

Alcuni tradimenti sono veri e propri revival. Parliamo del tradimento con l’ex, un vero classico, la formula “rimpatriata” trascinata tra le coperte e trasformata in un piccolo flashback.

 Mogli italiane tradiscono! Ecco dove trovano gli amanti…clikka qui!

Comments

comments

You must be logged in to post a comment Login