BLOG

Chat bollente? Ecco 6 step per convincerla a…

By  | 
Condividi sui social!Share on Google+Email this to someonePin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Facebook

Ok, la chat bollente o chat erotica e il sexting sono solo un surrogato del vero sesso. Eppure a molti piace, anche solo per divertimento, “giocare” online concedendosi qualche minuto piccante in chat.

Ammettiamo tu abbia conosciuto una ragazza online e voglia fare un po’ di sexting con lei… qual è il modo migliore per convincerla?

Step by step, ecco le nostre 6 proposte:

chat bollente 11) Anzitutto cosa NON fare

Anche sapere cosa non fare è determinante. Anzitutto nella chat bollente non chiederle subito di spogliarsi, di fare “porcate” & co. E non essere viscido in modo subdolo e insistente. Insomma, parti piano, con molta cautela.

2) Cogli i segnali

Per capire se una ragazza è disposta ad affrontare certi argomenti devi carpire alcuni segnali. E farlo con delicatezza e prudenza. Lancerai quindi una serie di “ami” per capire quanto e se le piace parlare di sesso, e in quale tono.

3) Usa l’ironia

L’ironia è il primo amo. Potresti parlarle di qualcosa di “grosso e duro” riferendoti al torrone che ti hanno regalato per le feste. Basta aggiungere un sorrisino. E notare se lei fa battute a doppio senso, chat bollente 2se usa emoticon, ti ignora o rincara la dose. Ovviamente la cosa va fatta con leggerezza, e colpendo una sola volta.

4) Usa la curiosità

Secondo irresistibile amo è stimolare la curiosità, classico punto debole delle donne. Per farlo basta indurle a chiedervi qualcosa. Ma ti conviene comunque muoverti sul filo, senza essere mai esplicito.

Esempio di conversazione:

UOMO: Molto interessante il tuo look in quella foto!..particolare! E poi beh, fa anche un altro effetto..ma è meglio se non te lo dico.. :)

LEI: che effetto fa? :)

5) Commenta le sue foto “a tema”

Se lei ha foto molto seducenti, dove mostra chiappe perfette usale come starting point. Ok, le donne sono tutte diverse, ma se una donna si mostra in abbigliamento molto scollato, con trasparenze e in posizioni “arrapanti”, converrai che è proprio il caso di parlarne. Magari usando quanto appreso nei punti 3 e 4.

6) Parti da un racconto

Prova infine con lo storytelling. Potresti raccontarle di una donna che ci stava provando con te in chat, e farlo sempre usando l’ironia e restando vago (vedi curiosità), poi raccontando di qualcosa di hot che lei ti ha chiesto… Si tratterà magari di pura invenzione, ma “a fin di bene” e solo per capire quanto lei può e vuole andare oltre. Attiverà, poi, il suo spirito di competizione, che nelle donne è sempre pronto a destarsi.

 PROVA GRATIS LA NOSTRA CHAT BOLLENTE! CLIKKA QUI!

Comments

comments

You must be logged in to post a comment Login